Archivi categoria: Gare

Ironman 2019

IRONMAN e gare 22/09/2019

Probabilmente uno dei week end più emozionanti della nostra storia.
E’ stato necessario prendersi un giorno intero ( lunedì ) ,per metabolizzare ed acquisire consapevolezza di ciò che i nostri ragazzi avevano fatto in questi due giorni .
Quando siamo nati , non nascondo avevamo ambizione e velleità agonistiche .
Ma sono super sincero quando dico che non mi sarei aspettato di arrivare a tanto .
Partendo dal presupposto che sto prendendo SEMPRE DI PIÙ le distanze da ciclopedalatori (e non vado oltre perché non sarebbero di certo complimenti☺️) esasperati e frustrati per non aver vinto il “salamino della domenica“ ,mi ritrovo in un week end di settembre a dover assistere in ordine a :
IRONMAN di Cervia (Ravenna) con Pasquale Moffa e Peppino Muccitto.
Granfondo Gallo Nero (Siena) con Giovanni Carlozzi.
IRONMAN 70.3 Lubiana (Slovenia) con Piergiorgio Palmieri.
Campionato Italiano ciclismo Csain Termoli ( Campobasso ) con Angelo Frezza e Pierpaolo Pepe.
Che dire , non ci sono sufficienti parole per ringraziare tutti gli atleti presenti in giro per l ‘Europa , nel contempo inviare un plauso ad i compagni di squadra che pur lontani, attraverso le app, seguivano con trepidazione , le loro gesta atletiche.
Grazie
Merci
Thank You
Gracias
Dank
Mirko Pinto

Gare Ciclismo Settembre 2019

Campionato Italiano AIMANC 15/09/2019

Si conclude oggi il Campionato Italiano AIMANC svoltosi nella bellissima cornice di Urbino (ASSOCIAZIONE ITALIANO MAGISTRATI AVVOCATI NOTAI CICLISTI) a cui ha partecipato il nostro tesserato Avv. Guido Rossi che si è laureato Vice Campione Italiano di categoria.
Tre giorni molto impegnativi, che hanno avuto inizio venerdì con una cronoscalata di 3 km con arrivo in Via Raffaello ad Urbino con la strada che si impenna arrivando a punte del 18%, ed oggi con la gara in linea di 82 km 1000 metri di dislivello conclusa dal nostro atleta in 17 esima posizione assoluta e 2 di categoria con 36 di media.
La stagione agonistica dell’ASD HAPPY BIKERS continua nel migliore dei modi.  

Trofeo Central Bar Roccasecca (FR) 07/09/2019

Presenti con il nostro alfiere Angelo Frezza nel 1 trofeo Central Bar Piumarola (Frosinone) E’ andata così Ringraziamo il nostro atleta per aver rappresentato ottimamente i nostri colori

Mediofondo di Campomarino (CB) 01/09/2019

Solitamente, queste pagine social, hanno il solo di fine di pubblicare partecipazioni ad eventi sportivi in modo assolutamente terzo ed imparziale! Questa volta, però, violando le disposizioni appena descritte, ho inteso prendere possesso della pagina ringraziando, pubblicamente, chi nella giornata e nella manifestazione odierna ha voluto sacrificarsi per me…ha voluto spingere per me…ha voluto lavorare per me con tanta premura…ma grazie anche a chi, pur non essendo presente, lo ha fatto con un semplice sms che per me è valso tanto !
Ho centrato il primo obiettivo di questa stagione nella Mediofondo di Campomarino (CB) -il secondo tra 15 giorni ad Urbino Campionato Italiano AIMANC-…ovvero la coppa AIMANC “Associazione Italiana Magistrati Avvocati Notai Ciclisti” riservata al primo Avvocato che tagliava il traguardo.
Tutto ciò è stato possibile, grazie ai miei compagni di squadra a cui va il mio pensiero e ringraziamento più grande.
Grazie a Vito Casciano, grazie a Francesco Esposito, grazie a Pierpaolo Pepe, grazie ai fratelli Petta Davide e Maicol, grazie al nuovo arrivato Gino Gabriele, grazie a Nicola Niro e all’uomo eterno Tonino Pallotta un esempio per tutti noi (caspita a 62 anni sembra un ragazzino ❤️).
Grazie alla dirigenza nella persona del presidente Mirko Pinto, impeccabile e presente come sempre!
Ora mi rilasso sorridendo perché so che, nelle giornate sportive più dure, posso avere accanto dei veri amici…una seconda famiglia! Caspita, se ci ripenso, è bastato un fischio per raccogliervi tutti!
È stato semplicemente emozionante sentirmi dire:” Noi ci siamo e saremo per te, FORZA!”.
Chissà dove saremo tra 10/20/30 anni, ma non importa…il presente è bellissimo e ricco di emozioni…sicuramente ripenseremo a tutto con grande emozione!
Grazie ancora di vero, vi voglio bene ❤️
Con affetto
Guido Rossi
#asdhappybikers #happyfamily #nevergiveup

Gare Agosto 2019

22/08/2019 Torino di Sangro (CH)

Oggi, alla nostra 27a gara stagionale, con temperature quasi proibitive, (molto molto caldo) centriamo un 22° assoluto e 3° di categoria, con Il nostro alfiere Angelo Frezza a cui rivolgiamo i nostri ringraziamenti.  

Cronoscalata del Matese 10 agosto 2019

Quando uno di noi è stanco, l’altro veglia su di lui!
Quando uno di noi è dubbioso, l’altro fiducioso, sorride!
Quando uno di noi si accascia, l’altro fa per due!
Giacché ogni nostro corridore ha accanto un compagno di squadra…un fratello su cui poter contare!
#happybikers #happyfamily #cronoscalatadelmatese #2k19

 

Gare Luglio 2019

Settore Ciclismo 

07/07/2019
G.F. Roccasecca ( FR) 
Gli Happy Bikers presenti !!!
Come sempre, rivolgiamo ,ad ogni singolo atleta, i ringraziamenti per rappresentare i nostri colori in giro per L’ Italia e da un po’ anche in giro per l’Europa.
Grazie Ragazzi

14/07/2019
Altra giornata WOW per gli Happy Bikers 
Si comincia sabato pomeriggio con due Alfieri Giovanni Carlozzi e Guido Rossi nella gara a circuito di Bettolle ( Siena ) di 67 km.
A seguire la Domenica mattina 
Angelo Frezza e Gino Gabriele alla GF Cassino ( Frosinone ) dove ci siamo ottimamente distinti con un 10 assoluto e 2 di categoria sul percorso lungo con Angelo Frezza.
Contemporaneamente Pierpaolo Pepe rappresentava gli Happy Bikers al Trofeo Vini San Giacomo a Lanciano (Chieti) ottenendo un buonissimo 13 assoluto e 2 di categoria .
Che altro aggiungere 
Bravissimi Ragazzi !!!

20/07/2019
Ferentino ( Frosinone )
Dino Formichelli e Guido Rossi, i due Alfieri che hanno preso parte al circuito della cittadina laziale , onorando i nostri colori. (Quest’anno siamo già a quota 27 gare disputate )
Grazie ragazzi !!!

Triathlon 2019

30/06/2019
Giornata storica per gli Happy Bikers. 
Una di quelle che non dimenticheremo facilmente di sicuro !!!!
Rudy Buonaccorsi e Carmine Benevento, due atleti della Sezione Triathlon della Nostra A.S.D. ,hanno tagliato il traguardo dell’IRONMAN NIZZA (Francia) (Con il quale tra l’altro la nostra compagine ha debuttato Ufficialmente in gare oltre i confini nazionali).
Avevamo già vissuto questa forte emozione appena 6 mesi fa, con un altro nostro atleta, Elia Tamburro,nell’IRONMAN di Cervia (Emilia Romagna).
Pensare a distanza di appena 6 mesi di poter ANNOVERARE fra i nostri tesserati 3 IRONMAN non era cosa neanche “sognabile”.
Oggi invece è REALTÀ .
Una bellissima Realtà, fatta di persone Umili, per bene , che però ottengono risultati da sportivi professionisti .

Se a tutto questo aggiungiamo che , in contemporanea avevamo un atleta del Settore Ciclismo, Guido Rossi , impegnato a rappresentarci nella GF Pinarello (Treviso), gara di caratura Internazionale, possiamo forse, provare a spiegare l’attuale stato d’animo del Direttivo e di tutta la compagnia Atleti .
Sulla nostra Whatsapp Chat abbiamo vissuto con ansia prima , trepidazione poi ed infine IMMENSA GIOIA , questi risultati che rimarranno, PER SEMPRE , impressi nei nostri occhi e nei nostri Cuori .
E‘ un assoluto onore e privilegio contare fra i nostri tesserati 3 IRONMAN.
It’s Amazing!!!

Giro della Ciociaria 2019

22/06/1019

Settore Ciclismo:
Altra prestazione Maiuscola per il nostro Alfiere Angelo Frezza in provincia di Frosinone.
A lui rivolgiamo i nostri complimenti ed ovviamente i ringraziamenti per onorare i colori degli Happy Bikers.

Campionato Regionale UISP Abruzzo e Molise  2019

San Salvo (CH) 25/05/2019
Campionato Regionale UISP Abruzzo e Molise 
Gli Happy Bikers presenti in gran numero a questa competizione (ben 8 atleti).
Partenza come da pronostico molto veloce, nonostante le forature di ben 3 nostri atleti ( fa parte anche questo del ciclismo), riusciamo a condurre il Capitano di Giornata Pierpaolo Pepe in gruppo al traguardo, giocandosi la volata con i migliori e concludendo 17° assoluto e 2° di Categoria M3.
Nel Terzo tempo (che abbiamo rubato al Rugby) c’è stato spazio per sorrisi , abbracci e piacere reciproco di stare insieme oltre la bici, fra i componenti della Happy Family.
Well Done Guys!!!!

Gare 19 Maggio 2019

Ci apprestiamo a descrivere un altra giornata della nostra Happy Family:
Settore Ciclismo presenti con Pierpaolo Pepe nella gara di Foggia, dove il nostro portacolori, al debutto stagionale, ha ottenuto un Ottimo 17° assoluto e 4° di categoria, arrivando con il gruppo.
Nella Gran Fondo della città de L’Aquila il nostro alfiere alle griglie di partenza sul percorso lungo di 130 km e 1900 d.s.l. era Angelo Frezza 25° assoluto e 6° di categoria.

Settore Triathlon: a Polignano a Mare (BA) sulla distanza olimpica erano ben 4 i nostri rappresentanti:
Silvano Mignogna, Elia Tamburro, Pasquale Moffa e Peppino Muccitto.

A tutti loro va un sincero ed enorme grazie, per portare ogni domenica, in giro per l’Italia, i nostri colori.

Fossacesia 2019

Fossacesia (CH) 04/05/2019
Gara a circuito di 8 km da ripetere 7 volte con 700 m d.s.l.v.
Partenza da girone dantesco (pioggia battente, freddo, asfalto liscio, 10 gradi).
I nostri Alfieri ai nastri di partenza:
Giovanni Carlozzi 
Angelo Frezza
Tonino Pallotta
Guido GR
Gara molto nervosa e veloce allo stesso tempo (il 1° chiuderà con 37,5 di media) la cui pericolosità aumentata dal sopracitato manto stradale.
È andata così ……

Strade Bianche 2019

11/03/2019
Oggi, a distanza di un giorno prendiamo “consapevolezza“ di cosa sia accaduto alla nostra A.S.D. lo scorso week end .
Gli Happy Bikers settore ciclismo) si sono trovati, contemporaneamente a rappresentare in maniera massiccia (ben 5 atleti), non solo la
Happy Family , ma una regione intera (il Molise) e ci permettiamo di aggiungere, anche oltre avendo Alfieri in 5 Regioni.
A margine, in una gara di Caratura internazionale, con un lotto partenti di ben 5000 iscritti, piazziamo Giovanni Carlozzi (partito 800) all’87 posto assoluto e 10 di categoria, a seguire Davide e Maicol Petta, Guido Rossi, con il lusso di avere Angelo Frezza ( neo acquisto ) a rappresentarci nel percorso lungo.
Che altro dire , per una società giovane come la nostra, per anno di fondazione (2016) e per età media dei suoi iscritti, e’ un assoluto SUCCESSO.
Un ENORME ringraziamento a tutti gli atleti in gara ed anche a tutto il resto della Happy Family in trepidazione sulla nostra meravigliosa Whatsapp chat.