Strade Bianche 2019

11/03/2019
Oggi, a distanza di un giorno prendiamo “consapevolezza“ di cosa sia accaduto alla nostra A.S.D. lo scorso week end .
Gli Happy Bikers settore ciclismo) si sono trovati, contemporaneamente a rappresentare in maniera massiccia (ben 5 atleti), non solo la
Happy Family , ma una regione intera (il Molise) e ci permettiamo di aggiungere, anche oltre avendo Alfieri in 5 Regioni.
A margine, in una gara di Caratura internazionale, con un lotto partenti di ben 5000 iscritti, piazziamo Giovanni Carlozzi (partito 800) all’87 posto assoluto e 10 di categoria, a seguire Davide e Maicol Petta, Guido Rossi, con il lusso di avere Angelo Frezza ( neo acquisto ) a rappresentarci nel percorso lungo.
Che altro dire , per una società giovane come la nostra, per anno di fondazione (2016) e per età media dei suoi iscritti, e’ un assoluto SUCCESSO.
Un ENORME ringraziamento a tutti gli atleti in gara ed anche a tutto il resto della Happy Family in trepidazione sulla nostra meravigliosa Whatsapp chat.

Gare Gennaio/Febbraio 2019

« di 8 »

19/01/2019
Francesco Esposito nella gara a circuito di oggi si è messo in vista ed ha concluso settimo assoluto e terzo di categoria…! Non male per essere ad inizio stagione…!! Bravo, continua così..!!


10/02/2019
Trofeo Carnevale San Salvo (CH)
Oggi in formazione super rimaneggiata, abbiamo ottimamente figurato, grazie alla grinta , alla tempra ed all’atletismo del nostro Alfiere Francesco Esposito.
Ci ha fatto trepidare per più di metà gara , andando in fuga prima e mantenendola per più di metà percorso .
Alla fine in una volata molto veloce ,ha detto la sua concludendo 5 assoluto e 2 di categoria 
Grazie mille Francesco Esposito


Foggia 03/03/2019
Anche oggi la nostra squadra si è distinta nella gara ciclistica stracittadina del capoluogo pugliese , dove il nostro Alfiere Vito Antonio Casciano , ha centrato un importante 10 posto assoluto ed un 3 di categoria , su un lotto partenti molto numeroso e competitivo.
Grazie mille Vito!!!
GraZie mille Happy Bikers per rappresentare i nostri colori in giro per l’Italia