30/06/2019
Giornata storica per gli Happy Bikers.
Una di quelle che non dimenticheremo facilmente di sicuro !!!!
Rudy Buonaccorsi e Carmine Benevento, due atleti della Sezione Triathlon della Nostra A.S.D. ,hanno tagliato il traguardo dell’IRONMAN NIZZA (Francia) (Con il quale tra l’altro la nostra compagine ha debuttato Ufficialmente in gare oltre i confini nazionali).
Avevamo già vissuto questa forte emozione appena 6 mesi fa, con un altro nostro atleta, Elia Tamburro,nell’IRONMAN di Cervia (Emilia Romagna).
Pensare a distanza di appena 6 mesi di poter ANNOVERARE fra i nostri tesserati 3 IRONMAN non era cosa neanche “sognabile”.
Oggi invece è REALTÀ .
Una bellissima Realtà, fatta di persone Umili, per bene , che però ottengono risultati da sportivi professionisti .
Se a tutto questo aggiungiamo che , in contemporanea avevamo un atleta del Settore Ciclismo, Guido Rossi , impegnato a rappresentarci nella GF Pinarello (Treviso), gara di caratura Internazionale, possiamo forse, provare a spiegare l’attuale stato d’animo del Direttivo e di tutta la compagnia Atleti .
Sulla nostra Whatsapp Chat abbiamo vissuto con ansia prima , trepidazione poi ed infine IMMENSA GIOIA , questi risultati che rimarranno, PER SEMPRE , impressi nei nostri occhi e nei nostri Cuori .
E‘ un assoluto onore e privilegio contare fra i nostri tesserati 3 IRONMAN.
It’s Amazing!!!